Diretta Servette-Roma 1-1: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Servette-Roma: orari e canali

La gara tra Servette e Roma è in programma stasera alle ore 21 allo stade de Genève e sarà visibile in diretta su Tv8, Sky e Dazn.

Dove vedere Servette-Roma in diretta tv

Servette-Roma sarà visibile in diretta tv su Tv8, Sky e Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Su Sky i canali per seguirla saranno: Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Dove vedere Servette-Roma in streaming

La partita Servette-Roma sarà visibile in streaming accedendo alle app Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn. Sarà visibile anche su Now.

Le formazioni ufficiali di Servette-Roma

SERVETTE (4-4-2): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Baron; Stevanovic, Cognat, Ondoua, Bolla; Kutesa, Bedia.
A disposizione: Marwan, Besson, Antunes, Magnin, Guillemenot, Diba, Ouattara, Vouilloz, Touati. All.: Weiler.
ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Cristante, N’Dicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Pellegrini, Belotti, Renato Sanches, Mancini, Spinazzola, Zalewski, Pagano, Pisilli, Cherubini. All.: Mourinho.

Servette-Roma in diretta, la cronaca

La sconfitta del Servette per 4-0 in casa della Roma nella seconda giornata del gruppo G rappresenta l’unico precedente della squadra svizzera contro un’avversaria italiana in Europa. La Roma ha vinto le ultime due trasferte contro squadre svizzere – successo contro il Basilea nel 2010 e con lo Young Boys nel 2020 – dopo che i giallorossi non avevano strappato la posta piena in nessuna delle precedenti quattro gare esterne contro queste avversarie (2 pareggi e 2 sconfitte).

Finisce il match: pareggio tra Servette e Roma

Triplice fischio del direttore di gara: Servette e Roma pareggiano 1-1. I giallorossi di Mourinho sono matematicamente qualificati, ma sono staccati di 2 punti dallo Slavia Praga, che ha ipotecato il primo posto nel girone vincendo 3-2 in casa dello Sheriff Tiraspo.

90′ Sono 6 i minuti di recupero

L’arbitro polacco Stefanski ordina 6 minuti di recupero: la Roma macina gioco, ma è inconcludente sotto porta.

75′ Roma alla ricerca del gol

Possesso palla della Roma che cerca il gol della vittoria: al 72′ ghiotta occasione per Dybala, che è andato al tiro in bello stile, parato a terra da Frick.

63′ Dybala manca il raddoppio

Scambio in velocità tra Lukaku e Dybala, un rimpallo su un avversario favorisce la Joya che però, tutto solo, calcia incredibilmente alto. Occasione sciupata per il 2-1 della Roma.

50′ Pareggio del Servette

Gli svizzeri partono forte anche nel secondo tempo e trovano il pareggio: cross arcuato di Stevanovic verso l’area giallorossa, Bedia controlla la sfera, resiste al tentativo di marcatura di Cristante e batte Svilar sotto le gambe.

Inizia il secondo tempo a Ginevra

Fischio d’inizio della ripresa per il match Servette-Roma: nessuna sostituzione nelle due squadre.

Finisce il primo tempo: 1-0 per la Roma

Si chiude il primo tempo a Ginevra: nel finale di frazione fantastica parata di Svilar su missile diagonale di Kutesa. In precedenza si erano fatti pericolosi Lukaku (tiro alto di poco) e Bolla (diagonale bloccato da Svilar). Al 35′ Dybala e Lukaku, a due passi dalla porta di Frick, non sono riusciti a spingere in rete un invitante cross al centro di El Shaarawy.

21′ Roma in vantaggio con Lukaku

Dopo aver sonnecchiato un po’, la Roma si sveglia e va a segno: splendida iniziativa di Llorente e assist per Lukaku che batte Frick con un tiro a giro. 19° gol nelle ultime 16 partite di Europa League per l’attaccante belga.

20′ Il Servette parte forte, ma la Roma si sta svegliando

I padroni di casa sono partiti forte, mentre la Roma è apparsa piuttosto imprecisa. Buone parate del portiere giallorosso Svilar sulle insidiose conclusioni di Tsunemoto e Bolla. Dopo il quarto d’ora, però, i ragazzi di Mourinho hanno iniziato ad alzare il baricentro.

Inizia la partita a Ginevra

L’arbitro polacco Daniel Stefanski dà il fischio d’inizio della partita tra Servette e Roma: prima palla per la squadra di casa. Piove a Ginevra.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!

Precedente Servette-Roma 1-1: non basta Lukaku a Mourinho Successivo Di prima, a giro: il gol di Lukaku al Servette